terça-feira, 9 de março de 2010

Vita sempre presente anche con il passar degli anni!



Compierebbe oggi, 9 di marzo, 82 anni di vita, il signor Francesco, mio padre. Una presenza costante che prova che la vita e l' amore sono piú forti della morte. Ai figli e ai nipoti Mattia, Marco e Nikolaj il dovere morale di portare avanti gli ideali di vita del 'Checco' come era chiamato affettuosamente. Nella foto qui accanto la signora Gina, mia mamma attorniata dai nipoti figli di mio fratello Ennio e Laura e di mia sorella Graziella e Giorgio. Approffitto per mettere nella rete mondiali gli auguri di Buon Compleanno anche a mia sorella che dopodomani, 11 di marzo, compirá la bellezza di 52. L´etá avanza per tutti cara sorellina ma mantieni sempre la saggezza, l´entusiasmo e lo spirito di servizio che hai sempre avuto! Questo tesoro morale non sará mais attaccato dalle termiti! Abbraccione.

Nenhum comentário: